![Milan: un altro Donnarumma per trattenere Donnarunma](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-02/donnarumma.fratelli.milan.genoa.ACMILAN.COM.2015.2016.1400x840.jpg)
Milan: un altro Donnarumma per trattenere Donnarunma
ENTRO IL 3 LUGLIO - L'amministratore delegato Marco Fassone, parlando ieri, ha confermato la disponibilità ad aspettare la decisione di Donnarumma. Il Milan ha però fretta di capire entro il 3 luglio se il margine, che ancora c'è per arrivare al rinnovo, possa o meno essere colmato. Per questo i contatti con la famiglia del ragazzo sono continui, e per questo è stato fondamentale il viaggio a Napoli di Vincenzo Montella.
LA CARTA DONNARUMMA - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tuttavia, c'è un'altra carta che il Milan sta pensando di giocarsi per convincere Gigio a rinnovare. Si tratta del fratello Antonio, anche lui portiere, attualmente sotto contratto con l'Asteras Tripolis in Grecia, che il Milan vorrebbe portare in rossonero per affiancarlo a Donnarumma nel ruolo di secondo portiere e avvicinando così un altro pezzo della sua famiglia a lui. Resterà da capire se Raiola cederà o meno, ma i passi avanti dei rossoneri fanno pendere l'ago della bilancia verso il sì al rinnovo.