Calciomercato.com

  • Milan, tutta la verità su Kalulu e il Bayern: la comunicazione di Pioli, la mossa di Moncada e quel retroscena…

    Milan, tutta la verità su Kalulu e il Bayern: la comunicazione di Pioli, la mossa di Moncada e quel retroscena…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Pierre Kalulu rappresenta il presente e il futuro del Milan. È questa la convinzione della dirigenza rossonera nonostante un avvio di stagione non semplice perché Stefano Pioli gli sta preferendo la coppia centrale  formata da Tomori e Thiaw e Calabria a destra. Ed è proprio quests duttilità che lo rende quasi unico per la rosa rossonera.

    DALLA SERIE A ALLA SAUDI LEAGUE: TUTTE LE DATE DI CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO, PAESE PER PAESE

    SONDAGGIO BAYERN MONACO - Nelle ultime ore il Bayern Monaco, alla ricerca di un eventuale e potenziale sostituto di Pavard che vuole andare all’Inter, ha sondato il terreno con gli agenti di Kalulu. Il club bavarese conosce a memoria Pierre e lo voleva prendere già dai tempi della sua militanza nel settore giovanile del Lione. Il Milan grazie alla segnalazione di Moncada e della sua squadra di osservatori si mosse celermente chiudendo una delle più importanti operazioni a zero degli ultimi anni.

    Ascolta "Milan, tutta la verità su Kalulu e il Bayern: la comunicazione di Pioli, la mossa di Moncada e quel retroscena…" su Spreaker.

    POSIZIONE - Il Milan non ha ancora avuto nessun contatto diretto con il Bayern Monaco ma ha ribadito agli agenti di Kalulu che non è in vendita. Pioli non vuole privarsi di un giocatore così importante e, salvo sorprese, sarà accontentato. 

    Altre Notizie