Calciomercato.com

  • Napoli, tutti i dettagli e i retroscena sull’affare Lindstrom. E su Lozano ecco come stanno le cose con il Psv

    Napoli, tutti i dettagli e i retroscena sull’affare Lindstrom. E su Lozano ecco come stanno le cose con il Psv

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    A volte ritornano. Il Psv vuole riportare il Chucky Lozano a Eindhoven. Missione che sta presentando alcune insidie ma che resta possibile. L’offerta è già stata recapitata al Napoli: 10 milioni più 5 di bonus, non pochi per un giocatore che ha un solo anno di contratto con il club azzurro. Ma De Laurentiis ha sparato alto: vuole 20 milioni per dare il semaforo verde alla cessione del messicano. La sensazione è che l’affare alla fine si farà salvo che il club olandese trovi, in tempi stretti, la quadratura sull’ingaggio perché gli attuali 4,5 milioni di euro percepiti a Napoli da Lozano sono troppi per i parametri. 

    Ascolta "Napoli, tutti i dettagli e i retroscena sull’affare Lindstrom. E su Lozano ecco come stanno le cose con il Psv" su Spreaker.

    ECCO LINDSTROM- Venerdì scorso, con un blitz a sorpresa, De Laurentiis e Meluso hanno chiuso per il sostituto di Lozano: si tratta del nazionale danese classe 2000 Jesper Lindstrom. Il Napoli ne era rimasto stregato a marzo in occasione del doppio confronto di Champions League contro l’Eintracht Francoforte e ora ci sono gli accordi. Nelle casse del club tedesco andranno circa 25 milioni ( bonus compresi) mentre al giocatore un contratto di 5 anni a poco meno di 2 milioni di euro a stagione. Nelle prossime ore è prevista la definizione dell’affare perché il Napoli spinge per un prestito con obbligo di riscatto. Il countdown è iniziato, Garcia è pronto ad accogliere Lindstrom.

    DALLA SERIE A ALLA SAUDI LEAGUE: TUTTE LE DATE DI CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO, PAESE PER PAESE

    Altre Notizie