Calciomercato.com

  • Milan, troppi infortuni? Leao sbotta sui social

    Milan, troppi infortuni? Leao sbotta sui social

    Il tema del calendario ingolfato - e del conseguente enorme numero degli infortuni in giro per le top leghe al mondo - tiene banco. I primi ad essere preoccupati e ad esporre i loro dubbi sono gli stessi giocatori. Sono sempre più infatti i protagonisti del grande calcio a parlare con i media del problema e l'ultimo della lista è stato Jules Koundé, difensore del Barcellona, intervenuto a Clique Tv. 

    L'ACCUSA - Il francese ha detto: "Ci sono troppe partite. Il ritmo è diventato sempre più intenso, troppi infortuni. Stiamo andando a un ritmo che sta diventando sempre più pericoloso. Ci sono sempre più infortuni gravi. Quello che mi dà fastidio è che quando facciamo questa osservazione, la gente dice che anche prima giocavamo così tanto... Anche se fosse vero, non significa che prima andasse bene!". 

    IL POST - Tra i primi a reagire alle sue parole, Rafael Leao. La stella del Milan è ai box proprio per un problema fisico e ha appoggiato la battaglia del collega riportando insieme alle sue parole quattro punti esclamativi per enfatizzare il concetto.

    Altre Notizie