Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan: tre assenti col Real Madrid

    Milan: tre assenti col Real Madrid

    Giornata di vigilia per il Milan in Cina: domani i rossoneri saranno impegnati in amichevole contro il Real Madrid, seconda amichevole della tournèe estiva. Nell'allenamento pomeridiano dunque Mihajlovic si è concentrato sulla fase tattica partecipando fisicamente al lavoro: dopo le esercitazioni 11 contro 11 infatti l'allenatore e il suo vice Sakic hanno effettuato dei cross per mandare al tiro i giocatori.

    INDICAZIONI DI FORMAZIONE - Dall'allenamento si evincono alcune indicazioni su quella che potrebbe essere la formazione titolare contro il Real Madrid: davanti infatti sono stati provati a lungo Cerci e Niang e saranno loro con ogni probabilità gli attaccanti schierati dal primo minuto, con Bacca e Adriano che scenderanno in campo nella ripresa. Dopo tre partite consecutive da titolare invece, finisce in panchina Davide Calabria, anche lui in campo nel secondo tempo.

    TRE ASSENTI - Sono in netto miglioramento le condizioni di Ignazio Abate, che si sta riprendendo da un problema alla caviglia rimediato contro il Legnano. Il terzino ha effettuato il riscaldamento con i compagni, salvo poi lavorare a parte; in palestra hanno lavorato anche Jeremy Menez e Giacomo Bonaventura. I tre non prenderanno parte alla sfida contro il Real.

    FA

    Altre Notizie