Milan: vertice positivo tra Mr Bee e Berlusconi, nei prossimi giorni la firma
17.55 ESCE ANCHE LA RONZULLI - Dopo i dirigenti di Fininvest, aa varcato i cancelli di Arcore anche Licia Ronzulli, mediatrice tra le parti.
17.39 VERTICE CONCLUSO - Mr Bee ha lasciato Villa San Martino dopo 4 ore di summit con Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi. Al momento dell'uscita, il presidente rossonero ha salutato, da lontano, i giornalisti presenti.
16.50 SI TRATTA ANCORA - Bee Taechaubol è ancora a Villa San Martino, la residenza di Silvio Berlusconi ad Arcore. Arrivato alle 13.50, il broker thailandese sta trattando con il presidente del Milan.
13.50 BEE VERSO ARCORE - Mister Bee sta andando ad Arcore, dove, secondo quanto riporta Sportmediaset, pranzerà con Silvio e Barbara Berlusconi. Nel pomeriggio Bee e Silvio Berlusconi si sposteranno a Lugano.
13.30 BEE LASCIA L'HOTEL - Mister Bee ha lasciato in auto l'Hotel Bulgari e in questo momento si trova in viaggio.
13.00 CONTATTO CON FININVEST NEL POMERIGGIO - E' terminato pochi minuti fa l'incontro tra mister Bee e Licia Ronzulli, intermediario che ha curato la trattativa per il 48 % del Milan. Secondo quanto riporta Milannews, nel pomeriggio ci sarà un contatto tra il broker thailandese e Fininvest.
11.00 BEE IN ALBERGO - Mister Bee si trova all'Hotel Bulgari dove, secondo quanto riporta Milannews, è stato raggiunto da Licia Ronzulli, che ha curato la trattativa tra il broker thalandese e il Milan come intermediario.
8.50 BEE VERSO L'ALBERGO - Dopo l'arrivo all'aeroporto di Malpensa, mister Bee ha preso un'uscita secondaria, per non essere intercettato dai cronisti. Il broker thailandese è ora diretto verso il centro di Milano. Si fermerà all'Hotel Bulgari, poco distante dal Duomo. Più tardi i contatti con Silvio Berlusconi, che Taechaubol dovrebbe vedere a Lugano, per mettere la firma sui contratti che porteranno il 48 % delle quote del Milan nelle sue mani. Nei piani di Mr Bee, un piano per lo sviluppo del brand sul mercato asiatico e la quotazione della società rossonera sulla borsa di Hong Kong. Calciomercato.com ha intercettato il suo assistente all'uscita dall'aeroporto milanese.
Ci siamo. La trattativa tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per la cessione del 48 % delle quote del Milan è arrivata a un momento decisivo. Il broker thailandese è atterrato questa mattina all'aeroporto di Milano-Malpensa e oggi vedrà Berlusconi per chiudere l'affare e mettere le firme sui contratti. Mr Bee verserà circa 500 milioni di euro. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'incontro dovrebbe avvenire a Lugano.