Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, trattativa avanzata per il rinnovo di Torriani

    Milan, trattativa avanzata per il rinnovo di Torriani

    • Gabriele Stragapede
    Non solo mercato in entrata e in uscita, ma anche trattative attive per mantenere i propri gioielli in rosa e blindarli in vista del futuro. È tra queste dinamiche che si muove il Milan, pronto a tentare l’assalto – dopo aver ufficializzato Kyle Walker dal Manchester City – per l’attaccante messicano del Feyenoord Santiago Gimenez. Ma non è l'unica manovra per questa sessione invernale. Perché tra prima squadra e Milan Futuro, c’è un elemento che il club di Via Aldo Rossi vuole assolutamente prolungare.

    Il Milan è in trattativa avanzata per il rinnovo del portiere classe 2005 Lorenzo Torriani, come viene riportato da Relevo. Il giovane estremo difensore ha un contratto attualmente in scadenza a giugno 2027.

    Dopo un ottimo precampionato negli Stati Uniti, Torriani è entrato a far parte della rosa della Prima Squadra, collezionando una presenza in Champions League e una in Coppa Italia, oltre all’essere stato utilizzato sporadicamente anche da Daniele Bonera nel Girone B di Serie C con la maglia del Milan Futuro.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Rafael Senos
    Rafael Senos

    Eccellente portiere!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie