Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan: torna De Sciglio

    Milan: torna De Sciglio

    Seduta mattutina per il Milan in vista dell'ultimo impegno di campionato contro l'Atalanta. La squadra si è allenata prevalentemente in palestra a partire dalle 11.30, lavoro concentrato sulla parte atletica mentre la tattica è stata lasciata alla rifinitura che verrà sostenuta domani a Milanello.

    CORSA EXTRA - Difficilmente prenderà parte alla sfida contro i bergamaschi Luca Antonelli: il terzino mancino si è allenato sul campo rialzato, con un lavoro specifico di corsa per recuperare dal problema, pubalgia, che lo affligge da settimane. In forma invece Keisuke Honda: il giapponese prima di raggiungere i compagni in palestra ha corso in maniera leggera anche lui sul campo rialzato per riscaldarsi al meglio.

    SI RIVEDE DE SCIGLIO - Allenamento completo invece per altri tre: Stephan El Shaarawy, Giampaolo Pazzini e Mattia De Sciglio hanno svolto esercizi di allunghi sugli 80 metri, per poi lavorare col pallone sulla tecnica e sui passaggi. Cresce dunque l'ottimimo per De Sciglio, out dalla partita contro il Napoli del 3 maggio, caratterizzata dall'espulsione dopo un solo minuto di gioco: il terzino potrà essere convocabile per il match contro l'Atalanta.

    FA

    Altre Notizie