Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Milan-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Milan-Torino chiude il sabato della 2a giornata di Serie A con calcio d'inizio alle 20.45 al Giuseppe Meazza in San Siro. La gara sarà trasmessa in diretta tv in co-esclusiva da Sky e Dazn e di conseguenza sarà visibile in streaming su Dazn, SkyGo e Now. I rossoneri non vogliono fermarsi dopo il gran esordio contro il Bologna. I granata arrivano invece dal deludente pareggio 0-0 contro il Cagliari e vogliono sbloccarsi.

    LE ULTIME - Musah insidia Krunic a centrocampo per Stefano Pioli che però confermerà gli 11 del Dall'Ara almeno dal 1' e quindi anche con Chukwueze in panchina e pronto a subentrare per Pulisic. Ivan Juric invece rilancia Radonjic e ha il dubbio Karamoh-Vlasic dietro a Sanabria. Sarà convocato il neo-acquisto Lazaro che potrebbe insidiare subito Vojvoda in fascia.

    LE PROBABILI FORMAZIONI
    MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reiijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
    TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Radonjic, Karamoh; Sanabria.

    Altre Notizie