Getty Images
Milan, Tonali: 'Nessuna paura del Salisburgo. Leao? Non si può giudicare una sola partita'
RINNOVO PIOLI - "Gli abbiamo fatto i complimenti, se li merita. Con lui abbiamo preparato la partita senza concentrarci sul pensiero che possiamo anche pareggiare. Siamo maturi abbastanza da capire che la partita è da vincere, non bisogna considerare altro".
ERRORI COL TORINO - "Può capitare una serata storta dopo tante partite ravvicinate. Non l'abbiamo gestita bene, è andata così ma abbiamo già dimostrato di saper reagire alle sconfitte, come quella col Napoli. Lo dobbiamo rifare, lasciando da parte la delusione. Con così poco tempo è meglio preparare subito l'impegno successivo, non abbiamo fatto troppa retroanalisi".
EMOZIONI - "Non sono solo io che sogno di vivere queste emozioni domani ma tutta la squadra. Sappiamo che importanza ha la partita di domani. L'anno scorso non siamo riusciti a passare il turno e quest'anno stiamo lavorando per poter raggiungere questo obiettivo. Giocheremo con tanta voglia ed emozioni".
LEAO - "Sta bene, non ci si deve basare sulla singola partita. Oggi era molto sereno. Il mio ricordo migliore di Champions da tifoso? Milan-Man United 3-0 a San Siro".