AFP via Getty Images
Milan, Tomori: 'Con Maignan la squadra migliora. Il Chelsea? E' passato, spero di andare al Mondiale' VIDEO
"Personalmente non voglio mai concedere neanche un millimetro. Quando prendiamo gol ovviamente non vogliamo, però succede. In questi casi dobbiamo rialzarci e vincere la partita".
VITTORIA COL VERONA - "È stata una partita difficile, il Verona è forte. Non abbiamo giocato al massimo, ma l'importante erano i tre punti".
CHELSEA - "Ovviamente non era la partita che volevo e volevamo. Ma è passato, dobbiamo andare avanti".
TORNA MAIGNAN - "Mike è un giocatore fortissimo, quando lui è in campo la squadra migliora. Però Tatarusanu ha fatto un gran lavoro nelle ultime partite. Maignan è un gran giocatore e siamo contenti che torni".
#Milan, #Tomori su #Maignan: 'Con lui la squadra migliora, anche se #Tatarusanu ha giocato bene' pic.twitter.com/CMdRcu1pNH
— calciomercato.com (@cmdotcom) October 17, 2022
ITALIA FUORI DAL MONDIALE - "Vivo in Italia, c'è un po' i delusione che non vada al Mondiale. Onestamente spero di andarci io, non penso ad altro, devo continuare a giocare al massimo".
Dal palco: "Sono orgoglioso del premio, grazie a tutti. Quando sono arrivato qui mi sono sentito come a casa dal primo giorno, sono felice. Mio padre tifoso del Milan? Ha provato molta gioia, anche nel vedere Paolo (Maldini, ndr) stasera, per lui è una serata di gioia"