Milan, Theo Hernandez verso la seconda esclusione consecutiva: tra delusione e rinnovo, tutti i retroscena
- 138
DUBBI - Pungolato nell'orgoglio, Leao ha dato dimostrazione di carattere e maturità alle continue sollecitazioni di Fonseca e alle sue scelte di lasciarlo in panchina in diverse partite. Ma Rafa ha un carattere mentre l'amico Theo un altro e non è detto che la reazione possa essere la stessa. Se la prima panchina contro il Genoa è stata sopportata senza affanni, come evidenziato dal suo agente ai nostri microni, qualche dubbio in più potrebbe nascere a partire da venerdì sera al Bentegodi.
DELUSIONE - Una cosa è certa: Theo è rimasto molto deluso dalla contestazione dei tifosi subita in occasione della festa di Natale del Milan di lunedì sera. Al netto delle difficoltà incontrate in questa prima parte di stagione, il francese sente di aver sempre dato tutto per la maglia rossonera e di aver ottenuto dei risultati che nessuno potrà cancellare dalla memoria come lo scudetto numero 19 vinto in quel di Reggio Emilia. L'espressione mostrata davanti ai fotografi presenti all'evento natalizio era già tutto un programma.
RINNOVO - In un contesto già denso di problematiche si inserisce anche il discorso relativo al rinnovo. Il blitz milanese di Quilon, agente dell'ex Real Madrid, è stato certamente utile per dare una accelerazione nella trattativa anche se l'accordo ancora non c'è. Anzi, le parti non sono così vicine e serviranno nuovi incontri. Lo stesso Theo potrebbe chiedere una pausa di riflessione qualora la situazione con Fonseca precipitasse. Ecco perché, ogni dettaglio, in questa fase può fare la differenza.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui