
Milan, Theo Hernandez chiede chiarezza: vuole rinnovare ma non ha gradito la trattativa con il Como
- 175
Theo Hernandez sta vivendo la fase più delicata e difficile da quando veste la maglia del Milan. Sei anni intensi, con successi indimenticabili come lo Scudetto numero 19 vinto da assoluto protagonista, che meritano rispetto e chiarezza. Le tante voci degli ultimi giorni sul suo conto (dal colore dei capelli a un Milan deluso per le sue prestazioni stagionali) hanno scatenato la reazione del terzino francese che ha pubblicato una Instagram stories polemica sul proprio account.
THEO VUOLE RINNOVARE - Le lungaggini sul rinnovo e qualche questione personale hanno tolto quella serenità, mista a una sana strafottenza, che aveva contraddistinto l’esperienza con la maglia rossonera del giocatore francese. Nonostante il momento negativo, Theo non ha cambiato priorità per il futuro: vuole rinnovare con il Milan. E per questo motivo ha rispedito al mittente diverse proposte a gennaio (Como, ma non solo).
MILAN, CHE FAI? - Subito dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, nella seconda metà di gennaio, era andato in scena un contatto piuttosto significativo tra la dirigenza del Milan e l’agente Manuel Garcia Quilòn dove le parti erano arrivate a una condivisione sulle cifre e sulla durata del nuovo contratto. Da quel momento non sono arrivati gli step successivi che devono portare alla firma, la trattativa è aperta anche se sta vivendo una fase di stallo. Sicuramente Theo e il suo agente non hanno gradito la scelta del Milan di accettare l’offerta del Como. Ora Furlani, Ibrahimovic e Moncada dovrebbero uscire allo scoperto: così come sono stati abili e reattivi nel trovare gli accordi per i rinnovi di Maignan e Reijnders, allo stesso tempo devono esserlo nel prendere una decisione definitiva su Hernández. Le strade sono due: finalizzare la trattativa per rinnovare il contratto del francese a una cifra che, probabilmente, ora non meriterebbe o correre il rischio concreto di perdere il giocatore a zero nell’estate del 2026.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(175)Scrivi il tuo commento
chi critica Theo dovrebbe ricordarsi i vari Taiwo, Emanuelson, Constant, Mesbah, Didac Villa, Gri...