Getty Images
![Milan, senti Ventura: 'Belotti? Meglio che resti in Italia. A Donnarumma dico che...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-06/belotti.torino.2016.17.cresta.1400x840.jpg)
Milan, senti Ventura: 'Belotti? Meglio che resti in Italia. A Donnarumma dico che...'
Due parole su Donnarumma: "Un consiglio a Donnarumma? Deve fare il calciatore perché è un calciatore di altissimo livello, un predestinato. Raramente ho visto un giocatore così giovane e così maturo tecnicamente. Spero che questa telenovela finisca presto e che lui torni ad avere attorno un barlume di serenità per ripartire in vista della prossima annata. È un bene del calcio italiano".
Infine, Berardi: "Ha già giocato con me nella `sperimentale´ con San Marino, stage dopo stage è migliorato nella serenità. Ha grandissime potenzialità, deve solo trovare consapevolezza nei propri mezzi. Si è realizzato a Sassuolo che non è una grandissima piazza, che non lotta per lo scudetto o per andare in Champions e lui invece deve fare questa esperienza dal punto di vista caratteriale, della mentalità. Una volta che supererà questo step diventerà un giocatore dalle qualità enormi".