Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, senti Essien: 'Possiamo battere l'Atletico, ma...'

    Milan, senti Essien: 'Possiamo battere l'Atletico, ma...'

    Michael Essien è sicuramente uno dei migliori acquisti del Milan di Clarence Seedorf e il ghanese, classe '82, ha ancora bisogno di un po' di partite con la squadra per amalgamarsi bene nel progetto dell'olandese. Ecco le parole dell'ex giocatore del Chelsea tratte da acmilan.com

    Il debutto da titolare per Michael Essien: "Sono molto contento di aver giocato 90 minuti, non succedeva da molto tempo. Purtroppo il risultato della partita non è stato molto positivo. Dobbiamo continuare a giocare assieme e le cose potranno solo migliorare. Mentre la partita andava avanti mi sono sentito sempre meglio, è stato importante per me e penso che più giocherò e meglio sarà. Ho provato a fare gol, a segnare, purtroppo non è andata bene."

    L'ambientamento in Rossonero prosegue molto bene per il centrocampista ghanese: "Conosco Muntari e De Jong molto bene e sono contento di giocare con loro nella stessa squadra. De Jong l’ho conosciuto in Inghilterra quando giocavamo li. Conosco bene anche Kakà, abbiamo giocato insieme a Madrid. Sono molto contento di averli ritrovati tutti qui, mi fa piacere averli in squadra con me e sono felice di essermi aggregato alla famiglia Milan. E’ bello essere in gruppo con questo tipo di giocatori." 

    "Contro l’Atletico dovremo giocare al meglio. Non so chi giocherà, chi giocherà dovrà dare il massimo. Poi chi scenderà in campo lo deciderà il Mister.
    Sono molto forti, ho giocato contro di loro un paio di volte quando giocavo in Spagna. Sono molto bravi, stanno giocando molto bene. Per vincere dovremo fare una prestazione al top. Dobbiamo lavorare duro e possibilmente speriamo di vincere."

     

    Altre Notizie