Calciomercato.com

  • Milan, Scaroni: "Attaccante a gennaio? Non sono sicuro che ci riusciremo, stiamo a vedere"

    Milan, Scaroni: "Attaccante a gennaio? Non sono sicuro che ci riusciremo, stiamo a vedere"

    • Federico Albrizio
    Il Milan affronta a San Siro il Parma nel lunch match domenicale della 22esima giornata di Serie A. Prima del calcio d'inizio, il presidente rossonero Paolo Scaroni è intervenuto a DAZN: le sue dichiarazioni.

    KYLE WALKER E LA SUA LEADERSHIP - "Avete mostrato il palmares, non ho nulla da aggiungere. L'ho visto giovedì a Casa Milan ed èun giocatore che vuole vincere ed è abituato a vincere, ci aggiungerà forza e passione".

    INVESTIMENTO IMPORTANTE IN ATTACCO, TIPO SANTIAGO GIMENEZ: PUO' ARRIVARE? - "Il mercato di gennaio è sempre difficile, non sono sicuro che riusciremo nel mese di gennaio a ottenere quel rafforzamento in avanti di cui parlate. Stiamo a vedere, ne ho appena parlato con Furlani, è lui che si occupa di questi temi. Ma certamente stiamo molto attenti a creare un Milan forte: ricordo a tutti che abbiamo appena vinto una Supercoppa per la quale nessuno ci dava favoriti. La forza ce l'abbiamo già: ma vogliamo esserlo anche in campionato".

    LA CONTESTAZIONE A GERRY CARDINALE - "Noi vogliamo che i tifosi tengano alla squadra, lo vuole anche Cardinale, i giocatori e l'allenatore: io auspico che tutti stiano dietro al Milan, con forza e come è stato nel passato. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Son sicuro che i tifosi ci ascolteranno".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (31)

    Scrivi il tuo commento

    Frankie62
    Frankie62

    "Noi vogliamo che i tifosi tengano alla squadra, lo vuole anche Cardinale" cioè, io ti chiedo se...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie