Milan-Salernitana, le formazioni e dove vederla in tv e streaming
1
Con Milan-Salernitana si chiude il sipario sulla stagione del club rossonero e di Stefano Pioli da allenatore dei rossoneri e per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A 2023/24 a San Siro ci sarà la passerella finale sia del tecnico che di Olivier Giroud, altro addio annunciato da tempo. Davanti ci sarà la Salernitana, già da tempo retrocessa e che da tempo sta pensando a come ricostruire e ripartire dalla Serie B.
MILAN-SALERNITANA : CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Milan-Salernitana
Data: sabato 25 maggio 2024
Orario: 20.45
Canale TV: Dazn
Streaming: Dazn
Dove vederla: la partita Milan-Salernitana può essere vista in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast).
Telecronaca Dazn: Dario Mastroianni e Massimo Ambrosini.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Milan-Salernitana su DAZNGUARDA SU DAZNLE ULTIME DAI CAMPI - Pioli sceglie Mirante fra i pali al posto dell'infortunato Maignan e stravolgerà il centrocampo con Florenzi in mezzo al campo. Titolarissimo Giroud per il match di addio, ma non mancheranno Rafael Leao e Theo Hernandez. In casa Salernitana Tchaouna chiuderà la stagione da centravanti. Chance per Pellegrino e Kastanos.
LE FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Florenzi, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli