
Inter-Genoa la MOVIOLA: manca un giallo a Mkhitaryan, era diffidato avrebbe saltato il Napoli
- 61
INTER-GENOA LA DESIGNAZIONE ARBITRALE COMPLETA
Arbitro: Piccinini
Assistenti: Cecconi-Vecchi
Iv uomo: Arena
VAR: Serra
AVAR: Chiffi
GLI EPISODI
95' Annullato l'1-1 di Ekuban che salta su un cross lungo e sbatte addosso a Martinez che era uscito in presa e aveva già bloccato la palla. Giusto fischiare fallo ed il giallo per l'attaccante che, una volta steso Martinez ha poi insaccato a porta vuota. 56' Giallo per Miretti. Brutto intervento in scivolata dell'ex-Juventus su Alessandro Bastoni. Il centrocampista del Genoa entra a forbice e in ritardo, giusto il giallo.
51' Manca un giallo anche a Masini che entra in spaccata e colpisce due volte con i tacchetti della scarpa Lautaro Martinez.
50' Palla persa velenosa da Mkhitaryan che si fa anticipare da Miretti il quale riparte in contropiede. L'armeno, da diffidato, entra da dietro fermando fallosamente l'azione di ripartenza del Genoa, ma Piccinini lo grazia e non lo ammonisce. Il giallo però è codificato in questo genere di occasioni e avrebbe saltato per squalifica la sfida Scudetto contro il Napoli. 8' Dumfries cade al limite dell'area di rigore a contatto con Martin e chiede un calcio di rigore. Proteste nerazzurre, check var e il gioco riprende.
Commenti
(61)Scrivi il tuo commento
Visto come sta giocando è un torto all'Inter