Milan, Ronaldinho chiederà la cessione: Galaxy dietro l'angolo
19.40 Ronaldinho ai Los Angeles Galaxy? Possibile, almeno secondo Dave Checketts , proprietario del Real Salt Lake, un'altra franchigia della Major League Soccer. «Mi aspetto che la Mls faccia un altro grande annuncio nei prossimi giorni sull'arrivo di un'altra grande superstar nella nostra lega», ha detto Checketts all'emittente KALL 10 Sports. «Non si tratta della nostra squadra -ha aggiunto- non voglio ingannare nessuno. Un'altra squadra sta per fare un grosso investimento e ci sarà un annuncio nei prossimi giorni. Immagino che tutti riconoscerete questa persona in arrivo a Los Angeles». Il nome è brasiliano? «Penso di sì». (Adnkronos)
19.27 Ronaldinho arriverà a Milano domenica sera. Il Gaucho, dunque, torna in Italia dopo aver passato le vacanze in Brasile, a Rio de Janeiro. Il giocatore partirà sabato dal Brasile, in compagnia del fratello, nonché suo agente, Roberto de Assis. E arriverà a Milano domenica sera.
I due incontrerano Adriano Galliani, al momento a Forte dei Marmi in vacanza, domenica sera o al massimo lunedì a pranzo. Una cosa è certa: i rossoneri si raduneranno martedì e per quella data Ronaldinho e il fratello avranno già mostrato la propria volontà all'amministratore delegato rossonero.
A parte l'interessamento del Flamengo, che pare essere un semplice battage pubblicitario, l'unica vera offerta, concreta, è quella dei Los Angeles Galaxy. Ronaldinho, de Assis e Galliani dovranno discutere, per vedere se far partire il Gaucho subito o se aspettare la prossima stagione. In questo caso, però, il Milan perderebbe il giocatore a parametro zero.
MILAN, ECCO IBRA. CHI VENDERESTE VOI? VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO!