Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Dopo la sosta natalizia, la Serie A torna in campo con la prima giornata del girone di ritorno, che per la prima volta nella storia del massimo campionato italiano non è speculare rispetto al calendario del girone d'andata. Il programma della 20esima giornata prevedeva che le 10 partite fossero tutte disputate oggi, 6 gennaio, festività dell'Epifania. Le Asl locali però hanno bloccato alcune squadre e 4 gare verranno rimandate, il programma è fortemente condizionato dai casi di Covid che stanno colpendo tanti giocatori della Serie A. Per le partite che si giocheranno, le formazioni rischiano di essere pesantemente condizionate dalle assenze dovute al Covid.

    LE PROBABILI SCELTE - Il Milan per esempio è costretto a schierare la coppia inedita Gabbia-Kalulu al centro della difesa, prima volta di Florenzi contro la sua ex squadra. Bakayoko e Ibra in vantaggio su Krunic e Giroud per giocare dall'inizio. Dall'altra parte Mourinho ritrova Pellegrini ed Abraham e li lancia tutti e due dal primo minuto, Vina a sinistra e Cristante in mezzo al campo insieme a Veretout.


    06/01/2022 Giovedì 18.30 Milan-Roma - Dazn

    MILAN (4-2-3-1):
    Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Messias; Ibrahimovic.

    ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham.
     

    Altre Notizie