Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Milan: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Roma-Milan: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    • Redazione CM
    La Serie A ha chiuso il sipario - manca solo il recupero della 29a giornata tra Fiorentina e Atalanta in programma domenica 2 giugno alle 18 - ma la stagione di Roma e Milan non è ancora finita. Le due squadre si affronteranno domani 31 maggio alle 13 in Australia, a Perth. Una partita amichevole di fine stagione anche per ricordare i 30 anni dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei, storico capitano della Roma tra la metà degli Anni '70 e la metà degli Anni '80 - anche uno scudetto nel 1983 - che ha giocato anche in rossonero tra il 1984 e il 1987. La partita sarà visibile su Roma Tv e Milan Tv.

    PERCHE' MILAN E ROMA GIOCANO L'AMICHEVOLE IN AUSTRALIA A FINE STAGIONE 

    MILAN-ROMA, GLI ASSENTI - I giallorossi sono volati in Australia senza nazionali ma con tanti giovani, dall'altra parte nel Milan non ci sono Maignan, Bennacer, Chukwueze, Leao e Pulisic. I rossoneri hanno salutato Stefano Pioli e sono in attesa della firma di Fonseca - ex romanista - che dovrebbe arrivare dopo il ritorno da Perth; dall'altra parte Daniele De Rossi si è guadagnato la fiducia della società conquistandosi il rinnovo per altri tre anni, la firma fino al 2027 dovrebbe arrivare a breve.

    CHI SARA' L'ALLENATORE DEL MILAN NELL'AMICHEVOLE CON LA ROMA

    MILAN-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI - Nel Milan parte titolare l'ex Florenzi, davanti spazio dal primo minuto per Olivier Giroud che giocherà l'ultima partita in rossonero prima di andare ai Los Angeles FC in MLS. De Rossi schiera il tridente Dybala, Abraham, Baldanzi, a sinistra agirà Angeliño che è stato appena riscattato dal Lipsia per 5 milioni di euro.

    LE FORMAZIONI

    ROMA (3-4-3): Svilar; N'Dicka, Smalling, Huijsen; Angelino, Aouar, Bove, Llorente; Dybala, Abraham, Baldanzi. 

    MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Kalulu, Gabbia, Florenzi; Adli, Pobega; Jimenez, Reijnders, Theo Hernandez; Giroud. 
     

    Altre Notizie