Milan, Zirkzee ha già dato il suo ok. Juve o Premier? La differenza la farà l'agente Kia
- 366
IL SI' AL MILAN - In un recente incontro, infatti, Zlatan Ibrahimovic, consulente esterno del Milan e consigliere di RedBird Capitals, ha presentato al giocatore il progetto tecnico del club rossonero per la prossima annata in cui, inevitabilmente, lui reciterebbe un ruolo da protagonista assoluto. E Zirkzee ha dato a Ibra il suo benestare al trasferimento a Milano.
JUVE O PREMIER - Un sì che non è univoco dato che fra le tante ipotesi che ci sono sul tavolo l'ex Bayern gradirebbe in ogni caso anche l'opzione Juventus dove si ricongiungerebbe con Thiago Motta che quest'anno l'ha fatto esplodere a Bologna, e anche l'idea di un trasferimento in Premier League dove tanti top club stanno cercando un 9 da inserire in rosa (United e Arsenal su tutte)
SI PASSA DA KIA - Ciò che però manca è ancora un dettaglio non trascurabile. Se per liberarlo dal Bologna basta versare al club emiliano i 40 milioni di clausola rescissoria (tecnicamente tutti e in un unica tranche per evitare trattative, ma c'è comunque margine per lavorare con la società rossoblu), andrà trovato al più presto un accordo economico anche con il suo agente, Kia Joorabchian che sta aspettando una piccola asta anche per quello che riguarda le commissioni da incassare. È questa oggi la battaglia più importante per assicurarsi al più presto il talento di Zirkzee.