Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, riecco Jovic: l’obiettivo è conquistare Fonseca per evitare la cessione

    Milan, riecco Jovic: l’obiettivo è conquistare Fonseca per evitare la cessione

    • Daniele Longo
    L’intensità a farla da padrona. Nella seduta di allenamento di questa martina, molto dura dal punto di vista fisico, Paulo Fonseca ha abbracciato Luka Jovic. L’attaccante serbo ha iniziato la propria seconda stagione al Milan dopo aver usufruito di un periodo di vacanza aggiuntivo per via dell’impegno all’Europeo.

    OBIETTIVO CHIARO - Jovic era arrivato in rossonero a sorpresa nell’ultimo giorno di calciomercato dopo che il Milan aveva provato a prendere Taremi, Rafa Mir e Daka. La sua stagione è stata comunque positiva: ha giocato poco ma segnato comunque dei gol importanti ( 6 in campionato, 2 in coppa Italia e 1 in Europa League). Decisivo più a partita in corso che quando è stato chiamato a giocare dall’inizio. Luka é stato in ballo a lungo ma alla fine si è guadagnato il rinnovo del contratto annuale. E ora ha tutta la volontà di conquistare Fonseca. 

    LINEA MILAN- Jovic sa che, nonostante il rinnovo, il suo futuro è ancora tutto da scrivere. La linea del Milan sul mercato è piuttosto chiara: si cerca un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a Morata. Più centravanti, forte nel gioco aereo e con una personalità spiccata. Il Diavolo, allo stato attuale, non sta lavorando all’uscita di Luka ma se dovesse arrivare Fullkrug allora il discorso cambierebbe e per l’ex Fiorentina si aprirebbero le porte della cessione.

    Altre Notizie