
Milan, Ricci osservato speciale a Torino: la promessa di Cairo per l'estate
- 51
Già negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, il management del club di via Aldo Rossi aveva provato ad anticipare il colpo a gennaio, imbattendosi contro il muro alzato dal Toro. Muro che, però, in estate è destinato a cadere, a fronte della promessa fatta da Cairo al proprio centrocampista.
Milan su Piton: missione in Brasile per il terzino mancino del Vasco da Gama
NIENTE CLAUSOLA, SOLO PROMESSA - Ricci, infatti, ha di recente rinnovato il proprio contratto con il Torino fino al 2028 - in segno di riconoscenza verso il club - ma senza l’inserimento di alcuna clausola, bensì di una promessa con il presidente: quella di essere ceduto in estate a fronte di un’offerta da circa 25/30 milioni di euro.
Da Ibrahimovic a Conceicao: il Milan detta la linea sul "caso" Theo Hernandez
PRIORITA' DEL MILAN - Ricci è, infatti, la priorità dei rossoneri per giugno e anche Sergio Conceiçao ha speso belle parole per il giocatore in questione: “Il Torino ha giocatori molto interessanti, come Ricci per esempio”. Un chiaro messaggio, in vista de mercato estivo. Come raccolto da Calciomercato.com, poi, il Milan ha già trovato l’accordo con il giocatore, per portarsi avanti sulla concorrenza.
Milan, in cinque verso l'addio: senza Champions giocheranno sempre gli stessi
FORTE CONCORRENZA - Concorrenza che c’è ed è anche forte. Le grandi prestazioni di Ricci hanno, infatti, attirato l’interesse di diversi club esteri (Manchester City su tutti). Ma non solo: anche dall’altra sponda del Naviglio, l’Inter è in corsa per il giovane centrocampista che, in caso di partenza di Calhanoglu, è l’indiziato numero uno a prendere il suo posto.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(51)Scrivi il tuo commento
Non ho mai creduto alle promesse nel mondo del calcio ....l'unica cosa che conta oggi nel mondo d...