Calciomercato.com

  • Milan, Ricci è il grande obiettivo di Moncada: la situazione

    Milan, Ricci è il grande obiettivo di Moncada: la situazione

    • Daniele Longo
    Il Milan lavora al colpo Samuele Ricci per l’estate 2025. Arrivano conferme da Sky a quanto anticipato dalla nostra redazione: Geoffrey Moncada ha già avviato le operazioni per provare ad anticipare una folta concorrenza sul centrocampista del Torino e della nazionale italiana. 

    GRADIMENTO TOTALE - Per qualità tecnica e personalità Ricci rappresenta perfettamente il modello di regista che il Milan sta cercando sul mercato. Il classe 2001 è presente nel database degli uomini mercato rossoneri da diversi anni, almeno tre per rimanere corti. Samuele poteva essere rossonero già la scorsa estate, quando Moncada aveva sondato il terreno con il Torino. La crescita mostrarti sotto tutti i punti di vista in questa prima parte di stagione hanno convinto il Diavolo a lavorare con più decisione e concretezza su un profilo apprezzato da tutti (staff tecnico e dirigenziale). 

    VALUTAZIONE ALTA - Il Milan ha deciso internamente di voler puntare su Ricci per la prossima stagione, primi contatti anche con gli agenti del centrocampista granata. L’ostacolo principale potrebbe risiedere nell’alta valutazione che Cairo farà del giocatore che piace tanto anche in Premier League (non meno di 30 milioni di euro). 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (76)

    Scrivi il tuo commento

    Seven 7
    Seven 7

    Abbiamo scaricato Sandrino come se fosse un marinaio contenti anche perché grazie a lui ci eravam...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie