Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, senti Sogliano: "Belahyane? Ha richieste, vediamo se rimane a gennaio..."

    Milan, senti Sogliano: "Belahyane? Ha richieste, vediamo se rimane a gennaio..."

    • Redazione CM
    Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, al Festival del calcio ha parlato così in merito alla situazione del talentuoso centrocampista Reda Belahyane, accostato anche al Milan: "Belahyane è un ragazzo giovane che ha delle richieste. Noi dobbiamo convivere con questo. Se rimane a gennaio? Se potessi li manterrei tutti, vediamo. La sua valutazione? Deciderà il presidente…”.

    LA SITUAZIONE - Il Milan vuole Reda Belahyane dell'Hellas Verona: il centrocampista classe 2004 nativo di Aubervilliers, nazionale marocchino con cittadinanza francese, è stato pescato dall'abile mano di Sean Sogliano, direttore sportivo degli scaligeri, e ha attirato con le proprie prestazioni il concreto interesse di Geoffrey Moncada, che lo seguiva già dai tempi del Nizza.

    La richiesta della società gialloblù è di circa 8-10 milioni di euro per lasciarlo partire a gennaio. Negli scorsi giorni, com’è stato raccontato anche da Calciomercato.com, ci sono stati alcuni contatti tra la dirigenza rossonera e la DW Sports Management, agenzia che gestisce il centrocampista marocchino. Il club di Via Aldo Rossi desidera il giocatore già per gennaio, così da regalare una nuova pedina a centrocampo per il tecnico Paulo Fonseca.

    Altre Notizie