Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Reijnders: "Mancava intensità, i nuovi entrati ci hanno dato energia. Leao? Tutti devono essere leader"

    Milan, Reijnders: "Mancava intensità, i nuovi entrati ci hanno dato energia. Leao? Tutti devono essere leader"

    • Redazione CM
    Tijjani Reijnders, grazie alla sua doppietta che ha permesso al Milan di avere la meglio sul Brugge e conquistare i primi tre punti Champions League, è stato il grande protagonista della vittoria rossonera. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport: "Sto sognando. Aspettavo questi primi gol in Champions League, ne aspettavo uno e ne sono arrivati due, ancora meglio. Nel primo tempo non siamo stati all'altezza, abbiamo giocato un po' troppo lento, poi quando loro sono andati in inferiorità numerica abbiamo trovato più spazio. Ma ci siamo realmente svegliati dopo il loro pareggio".

    COS'E' MANCATO - "Nel primo tempo ci è mancata intensità, i nuovi entrati hanno portato l'energia che ci mancava, con due assist molto importanti".

    GOL SUBITO IN 11 VS 10 - "Difficile da dire, di sicuro dovremo riguardare e analizzare la partita. Non è possibile concedere un gol in superiorità numerica, non può ricapitare più".

    POSIZIONE PREFERITA - "Per me è un po' lo stesso, oggi ho giocato un poì più in avanti e soprattutto ho cercato più spazio sottoporta. Mi piace in generale giocare un po' più basso così sono più coinvolto nella partita".

    LEAO - "Ci sono tanti leader in questo gruppo. Abbiamo bisogno di tutti e tutti devono essere leader a proprio modo. Tutti devono dare il proprio contributo e anche stasera i ragazzi entrati a partita in corso hanno dato la svolta".

    Altre Notizie