Getty Images
![Milan: quando tornano Thiaw, Tomori e Kalulu](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-01/thiaw.milan.infortunio.tomori.maignan.2023.24.1440x864.jpg)
Milan: quando tornano Thiaw, Tomori e Kalulu
KALULU - Il francese si è fatto male il 29 ottobre, nel pareggio 2-2 contro il Napoli (bravo a recuperare da 0-2) e tre giorni dopo è stato operato in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, alla presenza del responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni, per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro. Stop previsto 4 mesi, motivo per il quale è difficile pensare che possa essere una risorsa prima di marzo inoltrato.
THIAW E TOMORI - Discorso diverso per Malick Thiaw, uscito durante la sfida di Champions League Milan-Borussia Dortmund del 28 novembre per un problema muscolare. Per la "severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra" non è stata necessaria un'operazione, il tedesco sta provando a bruciare le tappe, potrebbe tornare a disposizione prima della fine di febbraio. Un po' prima di Fikayo Tomori, l'ultimo difensore, in ordine di tempo, a finire ko (a Salerno, il 22 dicembre). L'inglese ha subito una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro, il recupero prosegue bene, ma è presto per dire se asciugherà i tempi: a oggi la tabella di marcia dice inizio marzo.