Milan, quando torna Bennacer: c'è un piano già pronto
- 11
QUANDO PUO' TORNARE BENNACER - Questi sono gli step programmati, salvo ricadute. Bennacer potrebbe tornare a disposizione per la seconda parte della stagione, quasi un nuovo acquisto sul quale fare affidamento in un periodo durante il quale i rossoneri avranno tanti impegni. La priorità in casa Milan è quella di evitare di affrettare troppo i tempi: lo staff medico ha imposto massima cautela, soprattutto per un giocatore che ultimamente è stato spesso alle prese con problemi fisici.
IL CALVARIO DI BENNACER - Gli ultimi due anni del centrocampista sono stati caratterizzati da infortuni che l'hanno tenuto fuori dal campo. Prima di questo ko al polpaccio è stato sette mesi ai box a causa di un'operazione al ginocchio destro a maggio 2023 che gli ha fatto saltare tutta la prima parte della scorsa stagione. Quest'anno ha giocato appena un'ora nella prima giornata di campionato contro il Torino, era partito titolare prima di uscire al posto di Reijnders.
CHI PUO' ARRIVARE DAL MERCATO - Per il resto è stato un tour de force di Youssouf Fofana, che tranne quella gara col Torino ad agosto le ha giocate tutte e spesso rimanendo in campo dal primo minuto. Per gennaio la società - otre al rientro di Bennacer - sta pensando di intervenire sul mercato per cercare un giocatore in quella posizione: tra i profili che piacciono di più ci sono quelli di Johnny Cardoso del Betis Siviglia e di Reda Belahyane del Verona, una delle sorprese di questa prima parte di campionato.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui