Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pulisic: "Notte speciale contro il Real Madrid. Ecco cosa ci ha detto Fonseca"

    Milan, Pulisic: "Notte speciale contro il Real Madrid. Ecco cosa ci ha detto Fonseca"

    • Redazione CM
    Il Milan si è regalato una notte da sogno a Madrid. I rossoneri sono andati a vincere in casa del Real Madrid per 3-1 nella quarta giornata di Champions, con i gol di Thiaw, Morata e Reijnders. Non ha segnato, ma ha fornito l’assist per il primo gol del Milan Christian Pulisic, senza dubbio il calciatore più in forma in questa prima fase di stagione. Alla CBS ha espresso tutta la gioia per la grande notte europea: "Questo è un risultato straordinario per noi. Non è facile venire qua e vincere, il Real Madrid è la storia della Champions e il Bernabeu è uno stadio difficile dove venire a giocare. È una notte davvero speciale per noi".

    POSIZIONE - "Per me è difficile scegliere una posizione, posso giocare ovunque nel tridente offensivo. Mi piace stare dove posso attaccare e aiutare la mia squadra segnare. Quest'anno ho giocato tanto anche al centro. Sono molto versatile. Non so dirti quale sia la mia posizione preferita."

    TESTA AL CAGLIARI  - "Il nostro allenatore ci ha detto di godercela stanotte e di riposare domani perché abbiamo una partita importante nel fine settimana (contro il Cagliari, ndr). Se non vinciamo anche quella, questa non avrà significato nulla".

    DOCUMENTARIO - "Il mio italiano sta migliorando. Il documentario? Alcuni amici ci stanno lavorando. I tifosi vedranno la mia vita da un’altra prospettiva e dei video interessanti”.
     

    Altre Notizie