DeFodi Images via Getty Images
Milan, Pulisic: 'Gol al Genoa senza fallo di mano'
COLPO A GENOVA - "Sabato scorso è stata una partita veramente folle. Non mi era mai capitato di vedere un compagno andare in porta a sostituire il portiere espulso. È successo un po’ di tutto in quei minuti finali, peraltro la partita sembrava non finisse mai".
GIROUD IN PORTA - "Avevo dato la mia disponibilità a compagni e allenatore per andare in porta, poi lo ha chiesto anche Giroud e il preparatore dei portieri ha pensato che fosse la scelta migliore, considerando anche la sua statura. Credo che me la sarei cavata anch'io, ma è stato meglio così, alla fine Oliver è stato straordinario".
NIENTE FALLO DI MANO - "Dopo il mio gol l'attesa per la verifica al Var è stata snervante, poi dopo un po' inizi a essere pessimista e pensi che arriverà un epilogo negativo. Questa volta è andata bene. A mio avviso comunque è stata una decisione giusta. Ho controllato il pallone con il petto ed è scivolato sull'ascella, ma non l'ho colpito con il braccio. Da regolamento non è fallo. Quando ho segnato non ho nemmeno pensato che ci potessero essere problemi, alla fine è stato giusto convalidare il gol".