Getty Images
Genoa-Milan, MOVIOLA: gol Pulisic con dubbio-braccio, rossi ai portieri, niente Juve per Maignan e Theo
GENOA-MILAN Sabato 07/10 ore 20.45
Arbitro: Piccinini
Assistenti: Liberti - Dei Giudici
Quarto Ufficiale: Ayroldi
VAR: Di Paolo
AVAR: Nasca
100' - Martinez attacca su calcio d'angolo ma falcia Musah che cercava di rinviare, secondo giallo ed espulso anche lui. Dopo la sosta salterà l'Atalanta.
96' . Maignan esce a valanga su Ekuban con il ginocchio altissimo, controllo Var e rosso, altra assenza per squalifica in Milan-Juventus alla ripresa dopo la sosta. Giallo anche per Tomori nell'occasione.
86' - Gol di Pulisic, che controlla il pallone sul cross di Musah e insacca. La palla si avvicina pericolosamente al braccio e parrebbe toccarlo, il Var si prende alcuni minuti per controllare: il gol viene convalidato.
85' - Martinez ammonito per perdita di tempo.
74' - Leao da sinistra converge in area, tenta un dribbling e va giù tra le maglie del Genoa che si stringono su di lui: il contatto non viene giudicato meritevole di attenzione.
69' - Fallo di De Winter su Pulisic, trattenuta plateale, ammonito.
62' - Altro ammonito per il Milan, è Adli a fermare la ripartenza del Genoa.
47' - Giallo per Musah che atterra Gudmundsson al limite del lato corto a sinistra dell'area di rigore
22' - Anche Florenzi tra gli ammoniti: fallo su Haps.
20' - Fallo in ritardo di Hernandez su Frendrup, giallo pesante perché il francese era diffidato: salterà la gara con la Juve dopo la sosta.
7' - Episodio dubbio: contatto Vazquez-Florenzi in area, il giocatore del Genoa va giù. Proteste del Ferraris e dei rossoblù, ma l'intervento non viene punito.