Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, problema muscolare per Jimenez: le sue condizioni

    Milan, problema muscolare per Jimenez: le sue condizioni

    • Federico Albrizio
    Nuovi guai per il Milan a Riad: si ferma anche Alex Jimenez.

    Non inizia nel migliore dei modi l'avventura sulla panchina del Diavolo per Sergio Conceiçao, al debutto dopo l'arrivo al posto dell'esonerato Paulo Fonseca, che deve subito fare i conti con gli infortuni.

    Il nuovo stop è artivato in occasione della partita con la Juventus all'Al-Awwal Park Stadium di Riad, seconda semifinale della Supercoppa Italiana: protagonista il giovane esterno promosso da Milan Futuro, sostituito nella ripresa dell'incontro.

    COSA SI E' FATTO JIMENEZ - Al minuto 61', Jimenez è rimasto a terra al limite dell'area della Juventus dopo un contatto con il difensore bianconero Federico Gatti invocando un fallo non concesso dall'arbitro Andrea Colombo. Il classe 2005 non si è rialzato ed è stato subito sostituito da Conceiçao, che ha mandato in campo Tammy Abraham vista anche la situazione di svantaggio (1-0 per la Juve firmato da Kenan Yildiz nel primo tempo).

    INFORTUNIO JIMENEZ: LE SUE CONDIZIONI - Secondo le prime indicazioni da Riad, per Jimenez si è trattato di un problema di natura muscolare. Nelle prossime ore ci saranno valutazioni e test del caso per stabilire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.

    Altre Notizie