Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pioli: 'Turnover? Ogni squadra che schiero è forte. De Ketelaere sa che può fare di più. Su Brahim...'

    Milan, Pioli: 'Turnover? Ogni squadra che schiero è forte. De Ketelaere sa che può fare di più. Su Brahim...'

    Serata tranquilla per il Milan che ha battuto il Monza per 4-1. Al termine del match, Stefano Pioli ha parlato così a Dazn.

    "Vittoria difficile quella di stasera. Il Monza gioca bene, lo sapevamo, e noi potevamo gestire meglio il pallone ma alla fine è andata bene. Sono soddisfatto, abbiamo rischiato poco e creato molto dopo aver cominciato bene la partita".

    "Dobbiamo limitare qualche errore nella costruzione che non ci permette di gestire bene la partita. Brahim Diaz? Sul centrodestra sta dando il meglio, gli piace come zona. Poi quando sta bene si vede, ha la gambetta frizzante. Peccato per l'affaticamento muscolare che ha avuto. Abbiamo tante partite davanti e speriamo di poter avere a disposizione sia lui che Dest".

    "De Ketelaere? A volte dimentichiamo che, mentre Brahim è qui con noi da tre anni, lui è a Milano solo da qualche mese. Oggi è entrato a freddo, pensavo di farlo giocare solo 15'. Ha qualità, deve pensare e credere di incidere di più nella nostra fase offensiva. Sa anche lui di poter fare di più, ci saranno prestazioni buone e non ma quello che conta è il suo atteggiamento. Arriverà ai suoi livelli che sono alti",

    "Messias anche ha fatto benissimo. Ha fatto tutta la fascia, si è sacrificato tanto e ci ha dato qualità e quantità. Giocatore importante per noi. Sui tanti gol subiti non sono preoccupato, vengono da qualche disattenzione ma l’importante è continuare a segnare tanto. Rischiamo. Sono i nostri concetti, i nostri principi e ci danno ottime soluzioni. Turnover non mi piace come termine, ho fiducia in tutti avendo tanti titolari e avrei fatto anche più rotazione senza infortunati. Si gioca tantissimo ma ogni squadra che metto in campo è forte. Tutti devono essere pronti".
     

    Altre Notizie