Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pioli: 'Pulisic mi ha chiesto di fare solo uno spezzone. Chukwueze? Sta bene e ha qualità'

    Milan, Pioli: 'Pulisic mi ha chiesto di fare solo uno spezzone. Chukwueze? Sta bene e ha qualità'

    Il Milan affronta la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nella 30esima giornata di Serie A, una partita carica di emozioni per il ricordo di Joe Barone, direttore generale viola scomparso lo scorso 19 marzo.

    Non è una partita come le altre per Stefano Pioli, allenatore rossonero ma calciatore (dal 1989 al 1995) e poi allenatore viola dal 2017 al 2019, vivendo anche la tragica scomparsa di Davide Astori. 

    Pioli è intervenuto a Sky Sport prima del calcio d'inizio: "Quando torno a Firenze c'è sempre qualcosa di particolare, oggi ci saranno tante cose nel pre e poi ci sarà la partita, di calcio".

    PULISIC FUORI, GIOCA CHUKWUEZE - "Ho parlato con Christian ieri, diceva che non aveva recuperato totalmente e che preferiva fare uno spezzone di gara".

    CHUKWUEZE - "Sta lavorando bene, ha avuto un po' più di difficoltà rispetto ai nuovi compagni a inserirsi. E' un giocatore di qualità, può far bene".

    CHE FIORENTINA SI ASPETTA - "La Fiorentina gioca bene, è molto aggressiva e molto intensa. Anche noi dobbiamo mettere in campo tutte le nostre qualità".

    Altre Notizie