Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pioli: 'Pensavo che De Ketelaere avesse bisogno di meno tempo. Tomori? Ecco perché è rimasto fuori'

    Milan, Pioli: 'Pensavo che De Ketelaere avesse bisogno di meno tempo. Tomori? Ecco perché è rimasto fuori'

    L'allenatore del Milan Stefano Pioli sorride dopo la vittoria nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Decisivo il gol di Brahim Diaz: "E' stata una gara difficile e combattuta, contro una squadra tosta - ha detto a Mediaset - Abbiamo disputato una buona gara, sono soddisfatto; anche se siamo consapevoli quanto sarà complicato conquistare il passaggio del turno. Abbiamo vissuto un mese complicato, ma ora stiamo provando a uscire da tutte le difficoltà. Io continuo a credere di allenare un gruppo speciale".

    DE KETELAERE - "Volevamo creare delle coppie sugli esterni, loro hanno tre difensori forti e fisici, quindi abbiamo spostato i duelli altrove. De Ketelaere? Ha avuto bisogno di più tempo di quello che pensavamo, ma ora sta bene fisicamente e mentalmente. Il 2-0 sarebbe stato importante, gliel'ho anche detto quando l'ho messo che era la sua occasione, arriverà".

    RIMPIANTI - "Peccato per quei due gol mancati da De Ketelaere e Thaw, ma gli aspetti positivi dai quali ripartire sono tanti".

    TOMORI - "Stamattina aveva ancora fastidio alla zona dell'infortunio precedente, non aveva senso rischiare".

    Altre Notizie