AFP via Getty Images
Pioli: 'Giusto fischiare me. Ibra? Ho quel che mi serve'
"E' successo che non abbiamo fatto la partita che potevamo e volevamo fare, perdendo lucidità e qualità col passare del tempo. Nelle settimane in cui non sono arrivati i risultati almeno c'erano le prestazioni. Deve preoccuparci tutto, sia la mancanza di punti che quella di gioco. Non ci possono essere scusanti, questa partita ci doveva dare slancio e non aver colto questa occasione ci deve far riflettere. Psg? In ogni caso dobbiamo affrontarlo e non abbiamo alternative alla vittoria. Vedremo quel che riusciremo a fare".
JOVIC - "E' una punta brava a fare la sponda, a ricevere palla e a smistare. Siamo andati poco dentro dalle due punte, era una delle prime volte che giocava dall'inizio. Non penso che abbiamo perso per colpa sua. Abbiamo giocato con le due punte per provare ad appoggiarci di più, ma abbiamo perso fiducia e siamo andati al di sotto delle nostre potenzialità".
ATTEGGIAMENTO - "Sappiamo come vogliamo giocare quando abbiamo Pulisic e Chukwueze, le partite cambiano ma questo è il calcio. I fischi dei tifosi sono giusti soprattutto nei miei confronti perché non siamo all'altezza. Dobbiamo lavorare su tante cose. Abbiamo preso qualche ripartenza, ma devi fare scelte e prendere rischi. Noi abbiamo portato tanti giocatori su per cercare qualche 1 contro 1. Florenzi si è trovato a prendere una palla sul rigore, anche Reijnders ha avuto un'occasione. La sconfitta fa male e dobbiamo fare meglio".
THEO OUT - "Oggi non era precauzionale, ha preso ieri una botta alla caviglia e spero che due-tre giorni bastino per recuperare".
IBRAHIMOVIC - "Tanti discorsi sono volti unicamente al risultato. Nelle ultime settimane le prestazioni c'erano state oltre errori pagati a caro prezzo. Il gioco deve migliorare, assolutamente, ma devo concentrarmi su quello. Sapete come la penso su Zlatan, ma ho tutto per lavorare e non mi manca nulla"