Milan, Pioli stizzito: 'Cosa volete che mi aspetti? Di vincere. Leao capitano per presenze, non serve responsabilizzarlo'
- 4
Momento particolare anche per Stefano Pioli, sempre più lontano dalla panchina del Diavolo nella giornata in cui avanza la candidatura di Julen Lopetegui come suo successore.
MILAN-LOPETEGUI, COSA MANCA
LE PAROLE DI PIOLI - Prima del calcio d'inizio, Pioli è intervenuto a DAZN e ha risposto stizzito alla prima domanda: "Cosa mi aspetto? Che volete che mi aspetti? Che giochiamo al meglio possibile e che vinciamo la partita perché ne abbiamo la qualità e le capacità".
DIFFICILE TENERE TUTTO QUANTO FUORI E CONCENTRARSI SOLO SULLA PARTITA? - "No assolutamente. Quello che viene da fuori non possiamo controllarlo, ma possiamo controllare le nostre prestazioni e le nostre emozioni. Siamo solo concentrati sulla partita".
LEAO CAPITANO PER RESPONSABILIZZARLO ANCORA DI PIU'? - "E' capitano per le presenze che ha, abbiamo sempre avuto questo criterio. Non c'è bisogno di responsabilizzarlo, sa l'importanza della partita e sa quanto è importante questa maglia. Tutti cercheremo di dare il massimo".