Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Pioli carica la squadra: discorso in mezzo al campo a Parigi VIDEO

    Milan, Pioli carica la squadra: discorso in mezzo al campo a Parigi VIDEO

    • Daniele Longo, inviato a Parigi
    Il Milan si prepara all’insidiosa trasferta di Parigi, dove la squadra di Stefano Pioli è attesa dalla sfida al Paris Saint-Germain del grande ex Gianluigi Donnarumma. Un match dal fascino ma anche dall’importanza particolare, visto che la formazione rossonera ha, sino a ora, raccolto solo due punti all’interno del Gruppo F di questa fase a gironi della Uefa Champions League, grazie ai due pareggi a reti bianche contro Newcastle e Borussia Dortmund. Milan che arriva dalla sconfitta in campionato per 1-0, subita per mano della Juventus e che dovrà ancora fare a meno di Ruben Loftus-Cheek, non al meglio delle sue condizioni.

    IL WALK AROUND – Nelle immagini realizzate direttamente dal nostro inviato a Parigi, Daniele Longo, si possono notare i primi volti, i primi sorrisi, le prime preoccupazioni dei giocatori di Stefano Pioli che riconoscono la difficoltà e l’importanza del match che dovranno disputare da qui a poco pi di 24 ore al Parco dei Principi. Fondamentale provare a trovare il primo successo stagionale in Europa, per dare una svolta alla campagna continentale che non ha ancora regalato nemmeno una rete a segno.

    DISCORSO ALLA SQUADRA – Lo stesso tecnico emiliano ha radunato, attorno al cerchio di centrocampo, tutta la rosa rossonera, a dimostrazione della delicatezza della sfida di domani sera, quasi decisiva per il proseguimento del cammino in Europa del Milan. Colloqui, sguardi, complicità, Stefano Pioli non vuole lasciare niente al caso in vista della sfida al PSG. Attenzione massima da parte tutti i componenti della rosa meneghina, l’incontro di Parigi comincia da qui.

    Altre Notizie