Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pioli: 'Bene De Ketelaere, adesso gli manca solo una cosa'

    Milan, Pioli: 'Bene De Ketelaere, adesso gli manca solo una cosa'

    • Redazione CM
    Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro il Monza: "Abbiamo vinto di nuovo sapendo soffrire, è un aspetto positivo. Quando c’è da difendere bisogna farlo tutti insieme, ci stiamo riuscendo. La settimana è stata molto impegnativa dal punto di vista mentale e fisico, ma vincere faticando così fa bene, portiamo avanti le nostre idee con convinzione. Solo lavorando tutti insieme possiamo fare risultato".

    L’ANALISI - "Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, poi dovevamo superare un po’ meglio la pressione del Monza. Dobbiamo continuare così".

    FATICA - "Cosa vorrei adesso? Il passettino in più è una costruzione più continua e precisa, per avere maggiori possibilità di essere pericolosi davanti. Abbiamo cambiato qualche situazione in campo e ora dobbiamo sviluppare meglio il gioco, ci lavoreremo. Adesso recuperiamo le energie dopo il momento difficile per la prossima partita contro l’Atalanta".

    SCELTE - "Abbiamo scelto due attaccanti di velocità per superare la loro pressione. Qualche volta ci siamo riusciti, ma si può di certo fare meglio. Gli impegni poi si sono fatti sentire. Il Monza ha fatto molto bene, era la squadra con la striscia positiva migliore del campionato".

    CDK - "Cosa gli manca? Credo solo il gol. È un ragazzo giovane, sperava di riuscire a fare di più. Riuscirà a segnare presto, ne sono sicuro. Le occasioni le sta avendo".

    CRISI ALLE SPALLE - "Sono state tre vittorie molto importanti, in Champions non però non siamo tranquilli anche se il ritorno sarà stimolante. Ripartiamo dal non prendere gol".

    Altre Notizie