Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pioli: 'Abbiamo sbagliato tutti, anche io. È inutile puntare il dito contro Leao'

    Milan, Pioli: 'Abbiamo sbagliato tutti, anche io. È inutile puntare il dito contro Leao'

    • Redazione CM
    Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la partita contro la Cremonese: "Tanti tiri senza gol e chance sprecate? Potevamo fare di più. Abbiamo fatto un discreto primo tempo e un secondo tempo non all'altezza. La Cremonese ha fatto una partita difensiva, ma con la nostra qualità potevamo fare meglio". 

    CAMBI - "Nel secondo tempo abbiamo perso fluidità e velocità, abbiamo perso troppi duelli. Se non salti l'avversario, diventa difficile creare occasioni da gol. Mancava il guizzo, la giocata. Abbiamo fatto fatica a trovare la situazione in più. Leao? Credo sia sbagliato puntare il dito contro un singolo. Si vince insieme e si perde insieme". 

    ATTEGGIAMENTO -"Cremonese organizzata? Ce lo aspettavamo, sapevamo di dover portare la palla di là e con delle coppie di giocatori, non sempre ci è riuscito. Abbiamo avuto le nostre occasioni, anche importanti. Quando non segni queste partite si complicano". 

    NAPOLI - "Ora i punti di svantaggio sono tanti e la classifica non ci piace. Domenica dobbiamo tornare a vincere, poi riaggiusteremo le cose durante la sosta. De Ketelaere? Tutti dobbiamo fare meglio. Oggi anche io. Possiamo giocare un calcio più bello". 

    Altre Notizie