Getty Images
Milan, Pioli: '3-0 pesante, non eravamo partiti male. Giovani ma maturi, dobbiamo rialzarci. Ibra e il cambio...'
GLI ERRORI - "Ho vissuto il prepartita di questa gara e non abbiamo sottovalutato niente e non abbiamo perso i comportamenti giusti. Abbiamo commessi errori, ci sta. Lo abbiamo fatto anche in passato. Impareremo anche da questa prestazione. Siamo una squadra giovane ma matura e quelle mature sanno reagire. Oggi abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo".
LO STESSO 11? - "Credevo fosse la squadra migliore per le nostre condizioni fisiche e mentali. Al di là dell'errore del rigore abbiamo concesso poco nel primo tempo, tenendo bene il campo. Abbiamo creato poco rispetto a quello che facciamo di solito. Poi la partita si è complicata, coi nostri avversari che sono stati bravi. Il punteggio è un po' pesante, abbiamo avuto l'occasione con Kessie. Ci hanno punito a ogni errore. Non conta il punteggio, è un girone difficile ed equilibrato, mancano ancora 3 partite".
IBRAHIMOVIC - "La sostituzione? Non so cosa ha detto Zlatan, credo non fosse soddisfatto della prestazione della squadra e della sua, com'è giusto che sia. Cresceremo anche con questa partita negativa".
SENTIRSI MILANISTA - "Sono milanista a un livello alto, c'è un ambiente coeso, una direzione tecnica sempre vicina, di supporto alla squadra, Milanello è fantastico. Siamo nelle condizioni ideali per fare il nostro meglio, lavorare qui vuol dire essere sereni e pieni di entusiasmo".