Calciomercato.com

  • Milan, personalizzato per Morata: le condizioni in vista del Venezia

    Milan, personalizzato per Morata: le condizioni in vista del Venezia

    • GS
    Dopo i giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca, sono ripresi, nella giornata di oggi, gli allenamenti della squadra rossonera, in vista della sfida di campionato contro il Venezia. La squadra si è ritrovata nel centro sportivo rossonero di Carnago per iniziare a preparare la sfida di sabato sera, in attesa che nei prossimi giorni tornino anche tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

    Per la formazione meneghina è presente anche Alvaro Morata che, già negli scorsi giorni, non si era lasciato fermare dal maltempo e ha continuato a lavorare con l'obiettivo di tornare in campo per Milan-Venezia.

    Nella ripresa odierna fissata dal tecnico portoghese, sia Alvaro Morata, alle prese con una lesione di basso grado al bicipite femorale, che Malick Thiaw, lui sta recuperando da una distorsione alla caviglia, hanno svolto ancora del lavoro personalizzato.

    PUNTA IL VENEZIA - Morata continuerà il suo percorso per essere pronto immediatamente per la partita con il Venezia a San Siro, 4a giornata di Serie A in programma sabato 14 settembre 2024 alle ore 20.45. Successivamente, il Milan sfiderà il Liverpool nella prima sfida della fase campionato della nuova Champions League, martedì 17 settembre alle 21, sempre a San Siro. Successivamente, sarà tempo di derby contro l'Inter, domenica 22 settembre alle ore 20.45. 

    L'INFORTUNIO DI MORATA - L'attaccante classe '92 aveva debuttato - segnando - contro il Torino nel pareggio della prima giornata (2-2), rimediando, tuttavia, una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro che lo ha costretto a saltare le due partite seguenti con Parma e Lazio.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 33351
    Utente vxl 33351

    Finche i tifosi batteranno le mani per gli scarti delle altre non vinceremo piu niente. Spero sem...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie