Milan, Okafor al Lipsia dipende anche da Conceiçao. I due club trattano sulla formula
- 3
Sergio Conceição ha impiegato due giorni per entrare in sintonia con il mondo Milan e appena sette per alzare il suo primo trofeo, la Supercoppa Italiana. Un impatto importante che non distrae il tecnico portoghese da quelli che sono i prossimi impegni. Vuole sapere tutto di Milanello e di chi ci lavora, conoscere i giocatori e i loro problemi e virtù. Il Milan, secondo l’ex Porto, deve lavorare di più e meglio su tutti i fronti.
CONFRONTO CON OKAFOR - Tra i giocatori che hanno avuto più difficoltà nella prima parte di stagione c’è sicuramente Noah Okafor. Difficoltà soprattutto fisiche dopo l’avvio con gol alla prima giornata di campionato contro il Torino (l’unico di questa annata al momento). Sergio Conceição vuole parlare con l’esterno offensivo svizzero, che non è partito con i compagni per l’Arabia Saudita perché vittima di un problema muscolare che dovrebbe tenerlo ai box ancora per 7-10 giorni. Un confronto che servirà anche per valutare insieme cosa è meglio fare per il futuro.
LIPSIA ALLA FINESTRA - Su Noah Okafor si è mosso principalmente il Lipsia, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinati obiettivi. I contatti con il Milan vanno avanti da giorni, ma Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada vogliono prima un confronto sul tema con Sergio Conceição prima di prendere una decisione definitiva. Come raccontato nei giorni scorsi, il nuovo tecnico rossonero sarà coinvolto nelle dinamiche di mercato.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Teniamolo e lasciamo perdere Rashford.. ad ogni modo dubito che l'ultima parola sia di Conceicao