Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, oggi scatta la prelazione dei biglietti per il derby di Champions: cosa c'è da sapere

    Milan, oggi scatta la prelazione dei biglietti per il derby di Champions: cosa c'è da sapere

    Botta e risposta a distanza tra Inter e Milan, che ieri hanno vinto rispettivamente contro Empoli e Lecce continuando il testa a testa con vista sull'Europa. A oggi il Milan è quinto a +2 dai nerazzurri, ma la 'vera' sfida sarà il doppio confronto in semifinale di Champions. Una contro l'altra, come vent'anni fa. 

    MILAN, PIOLI PUO' LANCIARE LA SFIDA: L'INTER NON HA HERNANDEZ E LEAO

    PRELAZIONE - Lo sguardo è puntato lì, a quel derby europeo in programma il 10 e 16 maggio. Oggi alle 12 scatta la prima fase della vendita dei biglietti per la gara d'andata Milan-Inter, riservata agli abbonati del campionato che hanno la possibilità di confermare il proprio posto fino a mercoledì alle 23.59. Esclusi da questa fase gli abbonati del secondo verde e settori Uefa, che potranno scegliere un altro posto giovedì dalle 12 alle 23.59.

    VENDITA LIBERA - Da sabato, invece, scatterà la vendita per i possessori di Cuore Rossonero. Se dovessero esserci altri biglietti a disposizione partirà l'eventuale vendita libera, per la quale sarà permesso il cambio di nominativo una volta per tagliando. Per i tifosi 'ospiti' è riservato il secondo anello verde, che sarà interamente gestito dall'Inter.

    Altre Notizie