Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, nuovo problema per Pulisic: le condizioni e la scelta verso la Roma

    Milan, nuovo problema per Pulisic: le condizioni e la scelta verso la Roma

    • Gabriele Stragapede
    Prosegue la preparazione del Milan, in vista della delicata sfida di campionato contro la Roma di Cluadio Ranieri, match fondamentale per le ambizioni di ripresa della formazione rossonera, chiamata a recuperare terreno in classifica dove si trova distanziata dalle squadre di vetta.

    Il tecnico portoghese Paulo Fonseca, tuttavia, non potrà avere a disposizione per i giallorossi il proprio numero 11 Christian Pulisic. L’americano ha svolto, anche nel corso della sessione odierna, lavoro differenziato, come riporta Sky Sport, e non ha partecipato all’allenamento insieme al resto del gruppo squadra. Assieme all’ex Chelsea, non ci saranno a San Siro nemmeno Florenzi, Leao, Loftus-Cheek, Okafor e Musah, una vera e propria emergenza per i rossoneri.

    Nella conferenza stampa odierna, Fonseca ha chiarito il motivo dell’assenza di Pulisic: "Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene, ma questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. Non si è allenato con noi. È un problema sorto durante il processo di recupero, non è pronto per domani, neanche per la panchina. Non per il problema precedente, ma questo nuovo che è sopraggiunto”.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    BLACK&BLUE FLAME
    BLACK&BLUE FLAME

    Sta tornando quello del Chelsea, bidone sempre rotto aia aia bbilanali

    • 7
    • 21

    Altre Notizie