Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, nuova offerta per Pulisic: ora la fumata bianca è più vicina

    Milan, nuova offerta per Pulisic: ora la fumata bianca è più vicina

    • Daniele Longo
    Pulisic e il Milan sono promessi sposi, è solo una questione di tempo. Il forte jolly offensivo americano ha detto sì ai rossoneri dallo scorso marzo e ora ci sono anche gli accordi sull’ingaggio e sulla durata del contratto (4 milioni netti per 4 anni). Furlani è in contatto diretto con il Chelsea e l’ottimismo cresce minuto dopo minuto. 

    NUOVA OFFERTA - La prima proposta da 14 milioni del Milan è stata respinta dal Chelsea. In questi minuti il club rossonero si sta avvicinando a quota 20 milioni bonus inclusi. Le parti sono vicine a un accordo, ma serve procedere con massima cautela. Già nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti.
    IL GIOCATORE SPINGE - Ad alimentare l'ottimismo delle parti sulla buona riuscita dell'operazione è anche il pressing che il calciatore ed il suo entourage stanno esercitando in queste ore sulla dirigenza del Chelsea affinché l'ultimo rilancio venga considerato sufficiente per il via libera al trasferimento del calciatore statunitense in Italia. E le ottime relazioni tra le proprietà delle due società, come confermano gli affari Tomori e Loftus-Cheek, stanno svolgendo un ruolo altrettanto importante.

    Altre Notizie