Calciomercato.com

  • POOL/AFP via Getty Images
    Milan, niente Lopetegui: accordo trovato col West Ham

    Milan, niente Lopetegui: accordo trovato col West Ham

    Julen Lopetegui non sarà l'allenatore del Milan nel corso della prossima stagione. Il tecnico ed ex-ct spagnolo è stato a lungo vicinissimo a sedersi sulla panchina rossonera, ma il suo approdo a Milano, nonostante i numerosi contatti avvenuti fra le parti, è ormai a tutti gli effetti saltato e oggi l'ex-Siviglia e Real è pronto a firmare con un nuovo club. 

    NOPETEGUI DECISIVO - Come già ampiamente raccontato a far cambiare idea alla dirigenza del Milan è stata la furibonda polemica social che si è scatenata attorno al nome dell'allenatore diventato in poco tempo Nopetegui con tanto di hashtag divenuto virale. Una contrapposizione così forte da convincere il club rossonero a prendere quantomeno tempo e valutare altri profili, ma altrettanto una mossa che ha convinto l'allenatore a virare su altri progetti.

    ACCORDO COL WEST HAM
    - Da qualche giorno, infatti, l'entourage del giocatore aveva iniziato a parlare con il West Ham che è alla ricerca di un manager che possa sostituire David Moyes a fine annata e i contatti si sono rivelati positivi. Non c'è ancora la firma, ma come riportato anche da Fabrizio Romano, l'accordo è stato trovato in ogni suo dettaglio. Non resta che stilare i contratti e Lopetegui sarà il nuovo allenatore degli Hammers.

    Altre Notizie