Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Musah: "La mia posizione? Mi vedrete spesso dietro per aiutare Emerson Royal"

    Milan, Musah: "La mia posizione? Mi vedrete spesso dietro per aiutare Emerson Royal"

    Il Milan riparte dopo la sosta e nella 13esima giornata di Serie A affronta a San Siro la Juventus, per i rossoneri di Paulo Fonseca un appuntamento importante per rilanciarsi nella lotta alle posizioni più alte della classifica.

    Prima del calcio d'inizio, il centrocampista del Diavolo Yunus Musah, schierato esterno alto a centrocampo, è intervenuto a DAZN: le sue dichiarazioni.

    PRONTO? - "Sì, sono molto carico. E' una partita bellissima da giocare, facile motivarsi per una gara così. Tutti vogliono giocare le grandi partite, sono felice".

    SCONTRO TRA AMERICANI - "Abbiamo appena giocato insieme e ora dobbiamo lottare: sarà molto bello".

    LA SUA POSIZIONE IN CAMPO - "Cerco sempre di aiutare in difesa, mi vedrete spesso dietro per aiutare Emerson Royal: se Cambiaso va alto dovrò seguirlo, se rimane dietro posso andare alto anche io".

    Altre Notizie