Calciomercato.com

  • Getty Images
    Musah: 'Felice al Milan, ecco gli obiettivi. Su Pulisic e Genova...'

    Musah: 'Felice al Milan, ecco gli obiettivi. Su Pulisic e Genova...'

    Dal ritiro della nazionale statunitense, il neo acquisto del Milan, Yunus Musah, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport analizzando il suo inizio di stagione. Si è poi soffermato, anche, sui minuti finali di Genova, sottolineando lo spirito di squadra, e sugli obiettivi da raggiungere. 

    SULL'INIZIO DI STAGIONE - "Mi trovo molto bene al Milan e sono felice del mio rendimento finora, sto trovando minuti importanti anche in Champions e sono felice". 

    SUGLI OBIETTIVI "Obiettivi? Sicuramente crescere e vincere, non mi aspettavo di giocare tante volte da titolare, ma sono fiero per quello che sto facendo anche se sono solo all’inizio". 

    SUL RAPPORTO CON PULISIC - "Il rapporto con Pulisic? Siamo grandi amici ed è bellissimo essere a Milano insieme, mi sta aiutando molto così come tutta la squadra". 

    SULLA VITTORIA DI GENOVA - "Nell’ultima partita siamo stati bravi a soffrire nel finale, è stata una serata folle e incredibile, sulla traversa ho sperato che la palla andasse fuori, sarebbe stato ingiusto prendere gol così, anche se poi Olivier è stato determinante con delle grandi parate, sono momenti indimenticabili che solo questo sport può darti". 

    Altre Notizie